Zaino "Rebecca - Milk" Collezione p/e 2017
Muovi il mouse sull'immagine per ingrandire i dettagli

Zaino "Rebecca - Milk" Collezione p/e 2017

Zainetto realizzato a mano in morbida pelle di vitello bottalata color latte. Tasca con zip interna. Fodera in poly/cotone beige, accessori color nikel. Manico rimovibile, tracolline rimovibili e regolabili.

€ 350,00 (TASSE INCLUSE)

Spedizione gratis

Zaino o Borsa? Questo zainetto si presta per una duplice funzione! Realizzato a mano in morbida pelle di vitello bottalata color latte. Presenta una tasca con zip interna. Fodera in poly/cotone beige, accessori color nikel. Manico per la versione borsa rimovibile, tracolline per la funzione zainetto rimovibili e regolabili. Prodotto a mano 100% Made in Italy.

Le Ruts – Handcrafted Bags, è un brand di borse artigianali 100% Made In Italy fondato nel 2015 in Campania da Serena Trapanese, una giovane e talentuosa ragazza. Arteda ha conosciuto e apprezzato personalmente la creatività e la ricerca che sono alla base delle produzioni artigianali in edizioni limitate firmate Le Ruts. La titolare ha scelto Le Ruts come nome del marchio e non a caso. Il suo brand esprime proprio la scelta di fondare la sua azienda e la produzione delle borse nella sua terra, alle porte della meravigliosa costiera amalfitana. Sono proprio i colori ed i profumi di questa terra ad ispirare le sue collezioni: borse in pelle e tessuto decorativo dal gusto un po’ etnico e un po’ chic, dal carattere libero e indipendente, dedicato a chi ama viaggiare, agli artisti, ai sognatori, agli appassionati, e chi crede che il rispetto per il lavoro, la creatività e l’ambiente possano essere le basi per un futuro più etico e sostenibile. L’elemento chiave dello stile Le Ruts è il decorativo tessuto, jacquard intrecciati dal lino e dalla canapa, broccati e damaschi, o velluti in cotone uniti a pellami di prima qualità e ricercati accessori.

Altezza 36 cm
Larghezza 30 cm
Materiale Pelle bottalata color latte
Profondità 14 cm

Prodotti correlati

Scorrere fino a Top